Wedding Surgery Napoli

Wedding Surgery

divisor

 

Wedding Surgery

Si sa che il matrimonio è tra i giorni più importanti della vita, si vuole quindi apparire belli e in forma. Le statistiche, però, ci dicono che l'età media degli sposi si è alzata di molto rispetto al passato. E anche se il trucco e l'acconciatura del matrimonio possono fare miracoli, qualche piccola imperfezione è difficile da nascondere, e i segni del tempo potrebbero essere evidenti nelle foto ricordo.

Forse è arrivato il momento di pensare a migliorare il proprio aspetto: un buon chirurgo plastico può ridurre i difetti più comuni facendoti sentire cosi più in armonia con il tuo aspetto. Direttamente dagli USA è arrivata anche in Italia la Wedding Surgery, la chirurgia plastica prematrimoniale. I dati ci rivelano che gli interventi partono dallo spianamento delle rughe mediante iniezioni di botulino o filler a base di Acido Ialuronico per finire alla rimozione di inestetismi come adiposità localizzate mediante liposuzione o un modellamento del seno mediante mastoplastica. Per lui, invece, si punta al rimodellamento del naso o ad un rinfoltimento dei capelli.

divisor 2

Ma come puoi scegliere un chirurgo competente? Oltre al passaparola, è meglio controllare che il chirurgo abbia un curriculum professionale di tutto rispetto, abbia la specializzazione in chirurgia plastica, e che sia iscritto a società scientifiche accreditate, come la Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Controlla sempre le referenze e, prima di decidere, recati presso il suo studio per un consulto specialistico.

Una volta scelto il professionista adatto, sei pronta anche tu per migliorare il tuo aspetto, ma ricordati di pianificare il tutto con anticipo, per far si di raggiungere il risultato ottimale in tempo. In Italia ci sono molti chirurghi plastici competenti e professionali. A Napoli e in Campania puoi affidarti al Dott. Ivan La Rusca, specializzato in "Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica".
Per chi vuole saperne di più, visita il sito ivanlarusca.it